Sovico, il “Laudamus Domino” cerca nuovi coristi

SOVICO – Cantare insieme in amicizia e comunione spirituale. Fondato nel 1976 da un’intuizione di don Carlo Gussoni, il Coro Laudamus Domino rappresenta ormai un’istituzione robusta per la comunità...

308 0
308 0

SOVICO – Cantare insieme in amicizia e comunione spirituale. Fondato nel 1976 da un’intuizione di don Carlo Gussoni, il Coro Laudamus Domino rappresenta ormai un’istituzione robusta per la comunità parrocchiale di Sovico.

Non soltanto per l’animazione dei momenti liturgici più significativi della chiesa cittadina e per i concerti di musica sacra proposti, ma anche per l’avvicinamento al mondo della polifonia con corsi di vocalità e studio.

Ma, come in ogni realtà, in un coro vi è sempre bisogno di forze fresche. “Cantare nel coro – è l’appello dei vertici del coro – è un’esperienza emozionante e coinvolgente che vogliamo condividere con voi non solo invitandovi all’ascolto dei nostri concerti ma incoraggiandovi a partecipare alla preparazione degli stessi entrando a fare parte dell’organico”.

Il coro si riunisce nella sede di piazza Vittorio Emanuele II al primo piano nel salone Sacro Cuore. Lo si può contattare componendo il numero 392-68.99.654. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation