Seregno scuole d’infanzia paritarie rinnovata la convenzione

Intesa raggiunta tra l’Amministrazione Comunale di Seregno e le Scuole dell’Infanzia paritarie della città. Il Comune di Seregno conferma il suo sostegno agli otto istituti presenti in città...

159 0
159 0

Intesa raggiunta tra l’Amministrazione Comunale di Seregno e le Scuole dell’Infanzia paritarie della città. Il Comune di Seregno conferma il suo sostegno agli otto istituti presenti in città (Candia, Santino De Nova, Ottolina Silva, Cabiati, San Carlo, Sant’Ambrogio, Maria Immacolata, Ronzoni).

Nella prospettiva di venire incontro alle esigenze delle famiglie che si avvalgono del servizio delle scuole paritarie, incrementa il contributo comunale rispetto al passato (781 mila euro complessivi, a fronte dei precedenti 720 mila), in modo che le rette mensili a carico delle famiglie residenti non subiscano incrementi né per l’anno che va ad incominciare né in quello immediatamente successivo.

La convenzione avrà una durata triennale, al fine di permettere alle scuole dell’infanzia una programmazione di lungo periodo. Il Comune di Seregno si farà carico degli oneri legati alla convenzione indipendentemente dall’ottenimento di fondi statali o regionali.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation