Pozzo d’Adda: ubriaco picchia la compagna, arrestato

Venerdì 15 marzo, poco dopo la mezzanotte, i Carabinieri della Stazione di Vaprio D’Adda sono intervenuti a Pozzo D’Adda, presso l’abitazione di una 49enne e hanno tratto in...

898 0
898 0

Venerdì 15 marzo, poco dopo la mezzanotte, i Carabinieri della Stazione di Vaprio D’Adda sono intervenuti a Pozzo D’Adda, presso l’abitazione di una 49enne e hanno tratto in arresto il convivente, un italiano pregiudicato, il quale, poco prima, per futili motivi e in stato di alterazione alcolica aveva colpito con alcuni violenti pugni al volto la donna.

Una vicina di casa, allarmata dalle urla della vittima, contattava il “112” e i Carabinieri giungevano celermente sul posto soccorrendo l’aggredita, trovata in forte stato confusionale e con evidentissime tracce di sangue sul viso.

L’uomo si era rifiutato di aprire la porta di casa ai Carabinieri, venendo infine convinto da questi ultimi dopo una lunga trattativa. La donna veniva trasportata in “codice giallo” al pronto soccorso dell’ Ospedale di Cernusco Sul Naviglio (MI), ove è stata dimessa nella tarda mattinata di ieri a seguito degli accertamenti medici per il trauma cranico riportato.

La donna riferiva pregressi episodi di minacce e maltrattamenti subiti dal convivente. L’uomo è stato arrestato e al temine del giudizio direttissimo è stato sottoposto al divieto di avvicinamento.

Condividi

Join the Conversation