Naj Oleari a sostegno della Croce Rossa di Monza

Naj Oleari Beauty, del gruppo EuroItalia, ha deciso di sostenere la Croce Rossa di Monza destinando il ricavato delle vendite online del sito www.najolearibeauty.com dal 14 marzo 2020 al 13 aprile...

840 0
840 0

Naj Oleari Beauty, del gruppo EuroItalia, ha deciso di sostenere la Croce Rossa di Monza destinando il ricavato delle vendite online del sito www.najolearibeauty.com dal 14 marzo 2020 al 13 aprile 2020 per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale (occhiali di protezione, mascherine chirurgiche, mascherine FFP2 e FFP3, calzari, guanti, cuffie, camici e tute). 

“Questo gesto ci riempie di orgoglio – commenta Dario Funaro, presidente del Comitato di Monza della Croce Rossa Italiana -. Siamo contenti che EuroItalia abbia voluto essere al fianco dei nostri volontari devolvendo un mese di ricavato di e-commerce alla nostra causa. Per noi questo gesto ha un immenso valore: grazie mille per aver deciso di stare al nostro fianco in questo momento che, anche per voi, è di grande difficoltà”.

EuroItalia è un’azienda leader nel commercio delle fragranze italiane più apprezzate al mondo che opera nel settore luxury beauty a livello internazionale. Nasce nel 1978 dalla visione pionieristica di Giovanni Sgariboldi che ha da subito creduto nel potenziale della profumeria selettiva Made in Italy.

EMERGENZA COVID-19: I NUMERI DELLA CRI MONZA

9 dipendenti
250 volontari
Impegnati in: servizi di emergenza-urgenza, consegna spesa e farmaci a domicilio in collaborazione con il Comune di Monza, rilevazione della temperatura ai passeggeri presso gli aeroporti milanesi e presso la stazione di Monza, produzione di mascherine in collaborazione con la Protezione Civile utilizzabili per i servizi non sanitari, trasporti diurni rivolti a coloro che presentano patologie o impedimenti fisici, attività di Unità di Strada accanto ai senzatetto, assistenza presso lo Spazio 37 il dormitorio gestito dal Comune di Monza, trasporto di sangue, assistenza agli anziani soli.

Condividi

Join the Conversation