Muggiò, subaffitta appartamento a stranieri irregolari

Operazione dei Carabinieri in un appartamento di via San Rocco a Muggiò. Nel corso di controlli, effettuati a seguito di una denuncia per maltrattamenti, i militari hanno scoperto che...

989 0
989 0

Operazione dei Carabinieri in un appartamento di via San Rocco a Muggiò. Nel corso di controlli, effettuati a seguito di una denuncia per maltrattamenti, i militari hanno scoperto che la vittima, una 26enne marocchina, aveva subaffittato senza contratto l’appartamento a una sua connazionale 19enne, formalmente residente a Verona ma lì domiciliata.

Carabinieri hanno poi scoperto che all’interno dell’appartamento erano ospitati altri 3 cittadini marocchini, di 19, 24 e 25 anni, tutti irregolari e privi di documenti di identità. Alla richiesta di spiegazioni da parte dei Militari, gli stranieri hanno replicato di essere ospitati  a pagamento dalla 19enne.

Considerata l’assenza di contratto per il doppio subaffitto dell’ appartamento sono scattate le denunce per tutti i soggetti che dovranno rispondere ognuno delle rispettive violazioni di legge.

I 3 stranieri irregolari sono stati poi accompagnati presso la Questura di Monza per le previste operazioni di allontanamento del territorio nazionale.

Condividi

Join the Conversation