Monza solidarietà allo storico ristorante cinese

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno sui social media e poi sulla stampa: il ristorante cinese di via San Gottardo a Monza, lo storico...

2922 0
2922 0

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno sui social media e poi sulla stampa: il ristorante cinese di via San Gottardo a Monza, lo storico Yin Tao presente in città dal 1989, rischia di chiudere per un tempo non precisato. Il motivo? La psicosi ingiustificata causata dal corona-virus, che fa vedere malattie anche dove non ci sono.

Paure assolutamente fuori luogo se pensiamo che i titolari dello Yin Tao sono residenti in Lombardia da parecchie generazioni. La reazione dei clienti però non si è fatta attendere e sono giunti, anche attraverso Facebook e Instagram,  centinaia di attestati di stima e di inviti a proseguire l’attività con gesti concreti come la prenotazione di un tavolo nel locale di via San Gottardo.

Lo solidarietà dei monzesi non deve stupire, del resto il ristorante Yin Tao, presenza consolidata nella città di Teodolinda, aveva ricevuto nella sede prestigiosa della Villa Reale il premio “Impresa e Lavoro 2018” della Camera di Commercio, a testimonianza della serietà e dell’appartenenza al nostro territorio.

Dopo i tanti messaggi di affetto ricevuti, i proprietari hanno deciso di provare a tenere aperto comunque il loro locale e hanno voluto ringraziare pubblicamente i loro sostenitori con un messaggio sui social: “Grazie di cuore. Grazie per tutte le telefonate che stiamo ricevendo, per tutti quelli che passano semplicemente per farci un saluto, per tutte le vostre prenotazioni, tutte le persone presenti questa sera. Grazie per tutto l’affetto che ci fate sentire, per il sostegno che ci state dando in questi giorni, ci arriva dentro il cuore e siamo senza parole. Semplicemente grazie”,

Condividi

Join the Conversation