A Macherio la Lega sostiene Ferrario Sindaco

Anche a Macherio, come negli altri 7 Comuni di Monza e Brianza impegnati al voto, il centrodestra si presenta unito alle elezioni con la...


macherio
1397 0
1397 0

Anche a Macherio, come negli altri 7 Comuni di Monza e Brianza impegnati al voto, il centrodestra si presenta unito alle elezioni con la Lega di Salvini al fianco di Forza Italia e Fratelli d’Italia per sostenere Federico Ferrario alla carica di Sindaco.

Giovane serio e preparato, macheriese DOC, Ferrario è laureato in Fisica all’Università di Milano. Insieme a Federico una lista di 12 persone, 6 donne e 6 uomini, candidati alla carica di consigliere comunale. Capolista è il leghista Augusto Gatti, fra i fondatori della sezione locale del Carroccio, in passato consigliere comunale di opposizione e già Assessore ai Lavori Pubblici nella Giunta Porta.

Il programma ha l’ambizione di “riaccendere” la vita sociale e culturale della cittadina, anche attraverso l’organizzazione di eventi in collaborazione con i Commercianti, Parrocchie ed Associazioni. Oltre naturalmente a mettere l’accento sulla sicurezza, riqualificazione delle aree verdi attrezzate e dei parchi giochi. Salvaguardia dell’ambiente e un Comune di Macherio 2.0 all’insegna della tecnologia e della trasparenza, sono altri punti qualificanti del programma di Ferrario Sindaco. 

Per saperne di più ecco il link di Ferrario Sindaco a Macherio: https://ferrariosindaco.blogspot.com/ oppure su Facebook:  https://www.facebook.com/ferrariosindaco/

Commenti