La galleria Villa Contemporanea: Speciale shooting!

Hai voglia di qualcosa di diverso? Questa occasione potrebbe fare per te. Nei prossimi giorni chiunque avrà la possibilità di farsi fotografare dal professionista della moda e dello...

1417 0
1417 0

Hai voglia di qualcosa di diverso? Questa occasione potrebbe fare per te. Nei prossimi giorni chiunque avrà la possibilità di farsi fotografare dal professionista della moda e dello still life Massimo Tecchia. “Illumina ciò che ami senza toccarne l’ombra”: questa è la frase scelta dal fotografo a sintesi del suo fantastico lavoro. Appartiene allo scrittore e poeta francese Christian Bobin, vincitore per altro del premio letterario Les Deux Magots.

Come funziona?

Cogli l’occasione e vieni a farti fare un bellissimo ritratto! L’accesso è libero per chiunque lo vorrà, sarà possibile passare dalla galleria monzese per farsi fotografare dall’esperto. Le fotografie in bianco e nero potranno essere prenotate e successivamente acquistate al prezzo di 20 euro ciascuna. La dimensione per ogni foto sarà di 30×40 cm. Chi in un periodo come questo, chi non ha voglia di ripartire, voglia di libertà e spensieratezza, voglia di tornare alle piccole cose che tanto ci mancano, ma anche di puntare in alto e quindi voglia Di Vincere casino online.

Il momento attuale che noi tutti stiamo vivendo non è sicuramente dei più semplici e “leggeri”, ma non bisogna perdere l’entusiasmo. A tal scopo questa iniziativa si propone a nome di chi vuol far ripartire la vita il prima possibile e nel rispetto di tutti. Perché non regalarsi quindi un momento di leggerezza? La proposta come abbiamo detto, è aperta a chiunque abbia voglia di concedersi un ritratto d’autore negli spazi di Villa contemporanea, in via Bergamo. Fatevi avanti e non siate timidi!

galleria

La mostra

Il fotografo Tecchia sceglierà infine una serie di ritratti tra quelli effettuati che diventeranno in seguito una mostra di “monzesi” per il prossimo settembre, in vista della nuova stagione espositiva della galleria di via Bergamo. La galleria ci tiene ad avvisare inoltre che gli ingressi saranno contingentati, il tutto nel pieno rispetto delle normative anti-covid. Sarà necessario compilare il modulo per il consenso relativo al trattamento dei dati personali e la liberatoria per l’utilizzo dell’immagine fotografica.

L’iniziativa di Tecchia ed i 30 giorni di cultura

Questa splendida iniziativa del fotografo Massimo Tecchia si unisce al tradizionale cartellone proposto dalla Consulta della Cultura nel quale saranno coinvolte anche le scuole superiori della città. Si tratta dei “Trenta Giorni di Cultura” di Seregno; 30 giorni in cui saranno racchiusi quindici appuntamenti promossi da diverse associazioni: oltre cinquanta eventi in un mese pienissimo, tra teatro e libri, musica e yoga, arte e danza e molto altro ancora. L’obiettivo è quello di offrire a tutti i cittadini, non solo di Seregno, diversificate proposte culturali di alta qualità, che possano spaziare dai concerti al teatro, dalle letture alle mostre, per poter sostenere inoltre l’attività di tutte quelle associazioni locali che sono e rimangono il vero patrimonio culturale della nostra città.

Qualche parola su Massimo Tecchia

Massimo Tecchia, monzese,  avvalendosi di attrezzature qualità e della lunga esperienza sul campo, realizza servizi fotografici di vario genere. Non tutti sanno che ha collaborato con diversi studi professionali e le sue opere sono state pubblicate su riviste come IntElegance, Period, Shuba, Idole Magazine, Icon Magazine, FashionX, Salyse, The Model Magazine.

Condividi

Join the Conversation