Incidente nella notte in via Manzoni a Monza

Incidente stanotte a Monza all’incrocio fra via Zucchi e via Manzoni. Intorno alle ore 3 quando un uomo, residente a Lissone, ala guida di una Opel Corsa si è...

659 0
659 0

Incidente stanotte a Monza all’incrocio fra via Zucchi e via Manzoni. Intorno alle ore 3 quando un uomo, residente a Lissone, ala guida di una Opel Corsa si è scontrato con una Jeep condotta da una donna residente a Villasanta.

L’Opel Corsa stava percorrendo via Prina in direzione del centro, mentre la Jeep viaggiava in direzione di piazza Citterio. A seguito dell’impatto la Jeep si è ribaltata sul fianco sinistro.

Il conducente della Opel Corsa, poiché dava segni di ubriachezza, è stato sottoposto a pre-test che dava esito positivo e alle prove con etilometro registrava un tasso alcolico 5 volte superiore al limite consentito.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati i Vigili del Fuoco e l’ambulanza, ma entrambi i conducenti hanno rifiutato il trasporto in ospedale

Ulteriori attività sono state svolte dalla Polizia Locale di Monza. Il conducente risultato positivo all’alcool test ha avuto il ritiro della patente e una denuncia all’autorità giudiziaria.

Foto di fsHH da Pixabay

Condividi

Join the Conversation