Monza un sabato di incidenti stradali

Un sabato mattina di intenso lavoro per la Polizia Locale di Monza per una serie di incidenti stradali. Il primo si è verificato alle 6.20 in via Modigliani, coinvolta...

811 0
811 0

Un sabato mattina di intenso lavoro per la Polizia Locale di Monza per una serie di incidenti stradali. Il primo si è verificato alle 6.20 in via Modigliani, coinvolta una Nissan Micra con alla guida una giovane 22enne di Arcore che è rimasta ferita così come i due suoi passeggeri.

La giovane stava percorrendo la via Modigliani quando improvvisamente ha perso il controllo dell’autovettura che ha urtato un’altra auto in sosta ed infine si è ribaltata fermando la corsa sul fianco.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Locale e il 118 che ha provveduto al trasporto dei feriti al Pronto Soccorso.

Intorno alle 12,10 la città di Monza è stata teatro di un altro incidente, questa volta in viale Fermi nella carreggiata in direzione Sesto San Giovanni. Una Hyundai con alla guida un 66enne di Legnano è uscita di strada.

In base agli accertamenti l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo per una distrazione. L’autovettura ha urtato ed abbattuto ben nove guardrail.  Immediato l’intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco per liberare il conducente dall’automobile che in seguito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

La Polizia Locale ha effettuato i rilievi del caso anche per il ripristino del guardrail abbattuto.

incidentiincidentiincidenti
Condividi

Join the Conversation