Con la tangenziale di Morbegno la Valmalenco è più vicina

Per il ponte del 1° novembre puoi raggiungere la Valtellina percorrendo la nuova tangenziale di Morbegno, variante della strada statale 38 appena aperta, scoprendo un...


217 0
217 0

Per il ponte del 1° novembre puoi raggiungere la Valtellina percorrendo la nuova tangenziale di Morbegno, variante della strada statale 38 appena aperta, scoprendo un territorio caratterizzato da una natura selvaggia, ma generosa, incastonato tra le Alpi Orobiche e Retiche, tra cui svetta, con i suoi 4.050 metri, il pizzo Bernina.

Regno della neve d’inverno con sessanta km di piste da sci, uno snowpark e una sconfinata offerta di attività all’aria aperta, tra montagne bellissime e maestose, sa regalare una scenografia di colori, profumi e sapori che mutano ad ogni stagione.

Non mancano bellezze naturali, artistiche, storiche e scenari unici, come i terrazzamenti vitati, sul versante retico dell’Adda, sui quali si producono pregiati vini che ben si accompagnano ai migliori prodotti della tradizione enogastronomica valtellinese.

Sondrio e Valmalenco sono più vicine, e la polenta la offriamo noiProposta commerciale valida per il Ponte di Ognissanti 2018 e da intendersi con una consumazione minima di 20,00 € a persona presso le strutture associate al Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco aderenti all’iniziativa. Per maggiori info: info@sondrioevalmalenco.it

Info: www.sondrioevalmalenco.it

Commenti