In arrivo a Seveso una nuova area cani

SEVESO – Domenica 7 Aprile alle 10.00 è in programma l’inaugurazione della nuova area cani situata in via Colleoni, nei pressi dell’area verde a fianco del PalaPrealpi, nelle...

789 0
789 0

SEVESO – Domenica 7 Aprile alle 10.00 è in programma l’inaugurazione della nuova area cani situata in via Colleoni, nei pressi dell’area verde a fianco del PalaPrealpi, nelle vicinanze dell’oratorio San Clemente di Baruccana.

E’ ampia 680 metri quadrati e divisa in due parti, una per cani medio/piccoli e una seconda per quelli di taglia più grande. La nuova area cani è delimitata da una recinzione ancorata alla fondazione con quattro cancelli, due carrai e due pedonali in modo da garantire l’accesso separato .

E’ stato realizzato l’allaccio al pozzetto per le nuove fontanelle in acciaio verniciato, dotate di vaschette per l’abbeveraggio dei cani, in grado di accumulare l’acqua per un breve lasso di tempo. Al suo interno ci sono cestini porta rifiuti con posacenere e le panchine per il riposo dei conducenti.

Il costo complessivo dell’opera realizzata a cura dell’Ufficio Ecologia del Comune di Seveso è pari, comprensivo di Iva, a 56mila euro.

Condividi

Join the Conversation