Groane, due pusher arrestati dai Carabinieri

Nonostante l’emergenza sanitaria in atto, continua senza sosta l’attività di spaccio all’interno del Parco delle Groane, e altrettanto incessantemente prosegue l’attività di contrasto dell’Arma dei Carabinieri. Due arresti...

914 0
914 0

Nonostante l’emergenza sanitaria in atto, continua senza sosta l’attività di spaccio all’interno del Parco delle Groane, e altrettanto incessantemente prosegue l’attività di contrasto dell’Arma dei Carabinieri.

Due arresti nell’arco di due giorni, sono stati effettuati dai Carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno, nei confronti di 2 pusher italiani. Un 43enne di Limbiate, pregiudicato è stato sorpreso mentre usciva dall’oramai celeberrima zona di spaccio a ridosso della ex fermata dei treni “Ceriano Laghetto – Groane”.

Addosso aveva oltre 40 grammi di eroina e 6 grammi di cocaina. Processato per direttissima, il Giudice del Tribunale di Monza ha applicato nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari.

Nel corso della notte i militari dell’Arma hanno poi arrestato un 24enne di Seveso. Il giovane, dopo essersi recato all’interno del parco delle Groane, è stato fermato e trovato in possesso di 14 grammi di eroina, destinati allo spaccio. Anche per lui sono scattate le manette. Il Tribunale di Monza, all’esito dell’udienza di convalida ha disposto anche nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Condividi

Join the Conversation