Giussano, il Comune sostiene i Centri estivi

GIUSSANO – Il Comune di Giussano sostiene i Centri estivi delle scuole dell’infanzia paritarie: la Giunta Comunale ha deliberato lo stanziamento di risorse, da ripartire fra le diverse strutture...

425 0
425 0

GIUSSANO – Il Comune di Giussano sostiene i Centri estivi delle scuole dell’infanzia paritarie: la Giunta Comunale ha deliberato lo stanziamento di risorse, da ripartire fra le diverse strutture presenti sul territorio, riconoscendo la valenza educativa e ludico-ricreativa dei differenti progetti estivi, utili a rispondere alle esigenze delle famiglie con figli minori, con particolare riferimento ai genitori che svolgono attività lavorativa.

Il valore settimanale del voucher è pari a 12.50 euro per bambino, somma che verrà conseguentemente detratta dai costi a carico delle famiglie dei bambini frequentanti.

I fondi destinati dal Comune rientrano fra le azioni finalizzate al contenimento delle spese sostenute per la frequenza scolastica: in questo caso, si tratta di un voucher da corrispondere alle scuole dell’infanzia paritarie del territorio per ciascun bambino, residente in Giussano, iscritto presso una delle sezioni estive attivate durante le mensilità di luglio o agosto 2024.

Condividi

Join the Conversation