Giussano, contributo di 15.000 euro alle associazioni

GIUSSANO – Un contributo complessivo di 15mila euro per sostenere l’attività di associazioni ed enti che lavorano sul territorio con azioni che hanno ricadute dirette sulla collettività. La...

238 0
238 0

GIUSSANO – Un contributo complessivo di 15mila euro per sostenere l’attività di associazioni ed enti che lavorano sul territorio con azioni che hanno ricadute dirette sulla collettività.

La Giunta Comunale ha approvato lo stanziamento di oltre 15mila euro a favore di sodalizi che nel corso del 2022 hanno svolto attività continuative in ambito comunale. Da qui la decisione di contributi che, anche a seguito delle richieste dei beneficiari, verranno erogati alla sezione di Giussano, di Robbiano e di Paina dell’Associazione Cristiana Lavoratori Italiani (ACLI), alla sezione di Giussano dell’Associazione Italiano Donatori di Organi (AIDO), al Centro di Aiuto alla Vita Nascente e Movimento per la Vita, all’UNITALSI di Robbiano, al Centro Anziani Il Galletto di Paina, all’Associazione Volontaria di Pronto Soccorso e di Assistenza Pubblica – Croce Bianca e ai Centri Ricreativi Estivi Parrocchiali della Comunità Pastorale San Paolo.

“I contributi sono un concreto riconoscimento del valore dell’attività che viene svolta da chi si impegna a favore della collettività – afferma Adriano Corigliano, vicesindaco con delega alle Politiche sociali – Il Comune di Giussano supporta chi, con costanza, opera con progetti, attività ed iniziative a favore della popolazione residente, promuovendo servizi di qualità fondamentali per rispondere alle esigenze del territorio”.

Condividi

Join the Conversation