Desio, una Befana in divisa per i bimbi in ospedale

Una Befana particolare stamattina per i bambini ricoverati all’ospedale di Desio: la simpatica vecchina è stata accompagnata nientemeno dai Carabinieri che, con la loro generosità, la hanno aiutata...

1331 0
1331 0

Una Befana particolare stamattina per i bambini ricoverati all’ospedale di Desio: la simpatica vecchina è stata accompagnata nientemeno dai Carabinieri che, con la loro generosità, la hanno aiutata a consegnare doni e giocattoli ai piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria, ai neonati e alle loro mamme, oltre che ai bimbi presenti al Pronto Soccorso per emergenze mediche.

La visita benefica è stata organizzata dai Carabinieri di Desio e dalla locale sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri, che hanno così saputo dimostrare tutta la loro umanità e la grande e costante vicinanza alle comunità in cui i militari dell’Arma prestano il loro prezioso servizio.

La Befana “scortata” dai Carabinieri ha ricevuto i ringraziamento del Direttore Generale della ASST Monza, Mario Alparone e della dottoressa Varisco, primario del reparto di neonatologia e pediatria dell’ospedale di Desio.

Condividi

Join the Conversation