Coworking civico a Vimercate

L’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vimercate e l’associazione Sloworking stanno collaborando per creare opportunità di lavoro, idee imprenditoriali, spazi fisici e sostegno alle persone nell’ambito della...

317 0
317 0

L’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vimercate e l’associazione Sloworking stanno collaborando per creare opportunità di lavoro, idee imprenditoriali, spazi fisici e sostegno alle persone nell’ambito della conciliazione tra i tempi di lavoro e i tempi necessari per il lavoro di cura.

Tutto questo si traduce in un bando che il Comune e Sloworking hanno creato mettendo a disposizione gratuitamente postazioni fisiche dotate di connettività nei locali di proprietà comunale di via Cavour 74/76 in gestione con Sloworking.

Il bando offre gratuitamente 2 postazioni presso il coworking civico “Open Place” in via Cavour 74/76 a Vimercate, delle quali 1 a tempo pieno e 1 part time secondo i seguenti orari:  per la postazione a tempo pieno (frequenza libera da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 19.00);  per la postazione part-time (frequenza bisettimanale dalle 9.00 alle 19.00).

Ciascuna postazione sarà assegnata per la durata di 5 mesi in due distinti periodi da Ottobre 2019 a Febbraio 2020 e da Marzo 2020 a Luglio 2020. Le due postazioni saranno attrezzate con collegamento via cavo e wi-fi e comprendono l’uso della cucina, della stampante, della sala riunioni e dell’archivio.

La domanda, da presentare su specifica modulistica allegata al bando e disponibile sul sito comunale, deve essere inviata via pec all’indirizzo: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it specificando nell’oggetto: Bando Coworking Civico – 2019.

Scadenza del bando lunedì 22 Settembre 2019; i risultati verranno trasmessi entro venerdì 27 Settembre. Informazioni scrivendo all’indirizzo mail: info@sloworking.it.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation