Coronavirus, sospese le attività dei Gelsia Point

A fronte dell’emergenza Coronavirus, Gelsia informa che da Giovedì 12 Marzo sono sospese le attività di tutti i 14 Gelsia Point sul territorio. Per il disbrigo di pratiche e richieste,...

245 0
245 0

A fronte dell’emergenza Coronavirus, Gelsia informa che da Giovedì 12 Marzo sono sospese le attività di tutti i 14 Gelsia Point sul territorio.

Per il disbrigo di pratiche e richieste, si invita ad utilizzare i seguenti canali di contatto:

– Telefonico: 0362/225332 – 0362/225333 – 0362/225219 (da lunedì a giovedì 8.30-12.30 / 14.30-17.00 e venerdì 8.30-12.30)

– E-mail: point@gelsia.it

Le tempistiche di evasione delle richieste possono variare in base alle indicazioni dei Distributori locali.

Per informazioni di carattere generale è possibile contattare il numero verde gratuito 800.478.538 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle 14.00.

Si ricorda che è possibile utilizzare lo Sportello online MyGelsia.it per consultare le proprie fatture, pagare le bollette, inviare l’autolettura, richiedere la domiciliazione bancaria.

Condividi

Join the Conversation