Ceriano Laghetto, gli ambulanti premiano il Sindaco

CERIANO LAGHETTO – Il riconoscimento gli è giunto inatteso. E, per questo, gli ha fatto ancora più piacere. Roberto Crippa, sindaco di Ceriano Laghetto, ha ricevuto dai venditori ambulanti...

324 0
324 0

CERIANO LAGHETTO – Il riconoscimento gli è giunto inatteso. E, per questo, gli ha fatto ancora più piacere. Roberto Crippa, sindaco di Ceriano Laghetto, ha ricevuto dai venditori ambulanti un premio “per l’impegno – si legge nella targa a lui consegnata- profuso nei confronti della nostra categoria in questi difficili anni”.

Crippa ha dimostrato grande vicinanza e comprensione per i commercianti durante il delicatissimo periodo dell’emergenza pandemica. Emozionato, il primo cittadino cerianese ha parlato di “sorpresa incredibile e inaspettata che ripaga il lavoro fatto durante un periodo durissimo in cui tutta la nostra comunità è stata sottoposta a condizioni di vita quotidiana pesantissime”.

E ha ricordato come la necessità di preservare lo svolgimento del mercato a tutto beneficio sia dei commercianti sia dei suoi fruitori fosse “una priorità”. “L’ho vissuto – ha concluso – come impegno per dare ai cittadini almeno un punto di riferimento settimanale dove rifornirsi senza troppe difficoltà”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation