Camminata di luna piena lungo il Lambro

CARATE BRIANZA – La possibilità di fare un po’ di moto, il farlo in un’atmosfera suggestiva e in tutta convivialità. Vi sono parecchi elementi di attrattiva e fascinazione...

342 0
342 0

CARATE BRIANZA – La possibilità di fare un po’ di moto, il farlo in un’atmosfera suggestiva e in tutta convivialità. Vi sono parecchi elementi di attrattiva e fascinazione nella “Camminata di luna piena lungo il Lambro” che si svolgerà venerdì 15 luglio alle 20.45 ed è organizzata dai Marciacaratesi con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Due i tracciati previsti dagli organizzatori: il primo sarà quello standard di otto chilometri, il secondo di sei soltanto per agevolare chi si recherà con passeggini e carrozzine.

Ciò fa intendere come alla ribalta non vi sia l’elemento della competizione ma quello della condivisione di un’esperienza particolare. Il tracciato sarà illuminato da ceri, led e caratterizzato dalla presenza di musica e giochi di luci.

La partenza è prevista sul piazzale Martiri delle Foibe alle 21.15, l’arrivo al parcheggio comunale di via Cusani. Chi volesse prenotarsi lo potrà fare scrivendo infotiscali@marciacaratesi.it. (articolo di Cristiano Comelli) 

A questo link la locandina dell’evento: locandina_1.pdf

Foto di pen_ash da Pixabay

Condividi

Join the Conversation