Autoguidovie eccellenza nel campo del Welfare

Si è tenuta ieri martedì 18 Giugno, presso La Triennale di Milano, la serata di premiazione delle eccellenze italiane in campo welfare e benessere organizzativo, con la conduzione...

272 0
272 0

Si è tenuta ieri martedì 18 Giugno, presso La Triennale di Milano, la serata di premiazione delle eccellenze italiane in campo welfare e benessere organizzativo, con la conduzione di Diletta Leotta e Germano Lanzoni. Un riconoscimento importante che valorizza i migliori luoghi italiani in cui lavorare.

“Sono oltre 700 le aziende coinvolte nell’indagine svolta da Easy Welfare per individuare le migliori politiche welfare adottate dalle Direzioni del Personale.” dichiara Damien Joannes, nuovo Amministrato Delegato di Easy Welfare. “Welfare Awards è un riconoscimento importante. Autoguidovie si è distinta tra le aziende italiane per aver saputo realizzare il miglior piano di Conversione, registrando la massima partecipazione da parte dei dipendenti.”

Autoguidovie ha vinto il premio “Miglior Piano di Conversione” ovvero ha raggiunto la maggior percentuale di conversione, grazie anche alla più ampia partecipazione alla scelta da parte dei dipendenti utilizzando la piattaforma Easy Welfare. Tra le altre aziende premiate Pirelli, Carrefour, Tetrapak, Fincantieri.

“E’ un premio importante per Autoguidovie, perché rappresenta l’attenzione che Autoguidovie pone verso i propri lavoratori attraverso piani di welfare con servizi e benefit sempre più ampi e capaci di determinare un incremento del potere di acquisto, anche attraverso un contributo aziendale per coloro che hanno optato per la conversione del 100% del premio di risultato in Welfare. Questo premio rappresenta un importante riconoscimento per Autoguidovie sia per il concreto stimolo all’implementazione di un sistema di Welfare Aziendale rispondente ai reali bisogni dei lavoratori sia a testimonianza dell’evoluzione dell’Azienda, che continua ad affermarsi una grande realtà sia nel settore di riferimento sia nell’intero panorama industriale italiano.” commenta Corrado Bianchessi, Direttore del Personale Autoguidovie che ha ritirato il premio.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation