Agrate mette in programma la riqualificazione delle scuole

AGRATE BRIANZA – L’importo messo sul piatto è di circa 160 mila Euro. L’amministrazione comunale di Agrate Brianza spinge sull’ammodernamento dei locali delle scuole Trivulzio, via Filzi e...

656 0
656 0

AGRATE BRIANZA – L’importo messo sul piatto è di circa 160 mila Euro. L’amministrazione comunale di Agrate Brianza spinge sull’ammodernamento dei locali delle scuole Trivulzio, via Filzi e via Savio adibiti alla refezione scolastica.

L’operazione messa in pista comprende, si legge nella delibera, “sia servizi aggiuntivi sia lavori di riqualificazione di alcune cucine e refettori”. Lo scopo è “ottimizzare le performance dei centri di produzione pasti con l’integrazione e la sostituzione delle attrezzature necessarie per effettuare nel miglior modo il servizio richiesto e ottimizzare anche la produttività del personale , abbattendo i costi di gestione con attrezzature ecologiche e a basso consumo energetico”.

Per quanto concerne la ripartizione economica degli interventi, quello su via Trivulzio comporterà la somma di 104.602,93 Euro, quello di via Filzi l’importo di 15.381,40 mentre per via Savio ne saranno stanziati 8904.30. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation