A Seveso un corso base di evangelizzazione

SEVESO – Evangelizzazione. Una parola che, in tempi di forte secolarizzazione cui fa riscontro anche una voglia di riscoprire il senso religioso, risuona in modo particolarmente forte. A Seveso...

871 0
871 0

SEVESO – Evangelizzazione. Una parola che, in tempi di forte secolarizzazione cui fa riscontro anche una voglia di riscoprire il senso religioso, risuona in modo particolarmente forte.

Seveso la si metterà al centro di un corso base in programma sabato 26 e domenica 27 novembre e al quale ci si potrà scrivere entro il 20 online. Destinatari dell’iniziativa sono i giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni che vogliano capirne di più sui temi di evangelizzazione e missionarietà.

“Il corso – spiegano i promotori – prevede momenti di preghiera , di catechesi tenuti da un sacerdote e da alcuni laici, di lavori di gruppo e condivisione fraterna, l’obiettivo principale sarà cominciare a camminare insieme per essere veri discepoli missionari, accompagnati dai componenti l’equipe del percorso “Senza indugio””.

Per informazioni sulle iscrizioni occorrerà contattare il numero 0362-64.75.00 oppure inviare una email all’indirizzo giovani@diocesi.milano.it. (articolo di Cristiano Comelli)

Foto di falco da Pixabay

Condividi

Join the Conversation