Seveso in arrivo don Maurilio e don Andrea

SEVESO – La loro nuova comunità potrà riabbracciarli dal prossimo settembre. Già da ora, però, Don Maurilio Mazzoleni e don Andrea Bianchi si sono rivolti alla comunità parrocchiale di Seveso...

2788 0
2788 0

SEVESO – La loro nuova comunità potrà riabbracciarli dal prossimo settembre. Già da ora, però, Don Maurilio Mazzoleni e don Andrea Bianchi si sono rivolti alla comunità parrocchiale di Seveso dove saranno rispettivamente parroco e vicario parrocchiale per esprimere le loro emozioni per la nuova realtà in cui saranno chiamati a operare.

“Potremo incontrarci di persona e in forma ufficiale solo alla fine dell’estate – scrivono in una lettera aperta – ci piaceva, però, senza lasciar passare tutto questo tempo, dirvi che è da quando siamo venuti a conoscenza della nostra destinazione che vi portiamo nella preghiera e, già un po’ , nel cuore. Siamo felicissimi di raccogliere il prezioso lavoro svolto da don Carlo e dalla diaconia fino a oggi, per questo vi salutiamo con tutto il cuore e farvi sapere che già preghiamo per voi”.

Don Maurilio viene da cinque anni di esperienza nella parrocchia di Triuggio, don Andrea ha invece trascorsi di otto anni a Vimercate. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation