La Asst Brianza incontra le associazioni

Si è svolto il 18 aprile scorso presso l’Aula Magna Oscar Ros dell’Ospedale di Vimercate il primo incontro tra la DS e le associazioni di volontariato che collaborano...

374 0
374 0

Si è svolto il 18 aprile scorso presso l’Aula Magna Oscar Ros dell’Ospedale di Vimercate il primo incontro tra la DS e le associazioni di volontariato che collaborano attivamente nell’assistenza dei pazienti presso ASST Brianza.

L’obiettivo è creare una rete che svolga una presenza continuativa all’interno dell’Azienda, dai presidi ospedalieri alle Case di comunità, ma anche istituire una nuova consulta per favorire un dialogo costante.

“Sono contento di potervi finalmente incontrare, – ha affermato il Direttore Generale, Dr. Carlo Alberto Tersalvi- ho atteso questi primi mesi del mio nuovo incarico per poter prendere consapevolezza del lavoro da svolgere nei prossimi anni insieme, tra le tante cose non ho potuto fare a meno di notare vostra costante e positiva presenza all’interno della nostra Azienda. Oggi voglio innanzitutto riconfermare la stima e la fiducia, il vostro aiuto è insostituibile. Con oggi riparte la consulta che vuol essere uno strumento agile, di confronto e di dialogo utile per sempre migliorare la vostra presenza e il vostro sostegno alla nostra attività comune, che è il bene dei nostri pazienti. Voglio ribadirlo, siete parte della nostra missione”.

Nei prossimi mesi ci saranno ulteriori incontri con le associazioni per ambito di competenza e di attività in modo da rendere sempre più operativo e concreto il ritrovarsi.

Condividi

Join the Conversation