Studenti monzesi alle prove libere del Gran Premio

Sono 52 gli studenti residenti nella provincia di Monza e Brianza che hanno ricevuto i gadget di Regione Lombardia e hanno avuto occasione di partecipare alle prove libere del venerdì...

994 0
994 0

Sono 52 gli studenti residenti nella provincia di Monza e Brianza che hanno ricevuto i gadget di Regione Lombardia e hanno avuto occasione di partecipare alle prove libere del venerdì in Autodromo.

Nonostante il forte temporale di venerdì 31 Agosto, erano tutti presenti i 300 studenti lombardi che hanno vinto il biglietto messo in palio da Regione Lombardia per l’edizione 2018 del Gran Premio d’Italia a Monza. Ad accoglierli, presso il monumento dedicato a Manuel Fangio, anche l’ex pilota comasco di Formula 1, Davide Valsecchi. 

A Regione Lombardia sono arrivate 1.650 richieste dalle quali sono stati poi assegnati i 300 biglietti vincitori, ai quali è stato consegnato anche un secondo pass per un accompagnatore, per un totale di 600 ticket distribuiti. Gli studenti, tutti con voto di diploma di maturità superiore a 97/100, sono 193 ragazzi e 107 ragazze provenienti da tutte le Province lombarde.

Condividi

Join the Conversation