Poste di Ruginello, Capitanio: “Nessuna chiusura o riduzione orari”

“I cittadini di Ruginello possono stare tranquilli. Poste italiane non ha previsto nessuna chiusura o rimodulazione oraria per gli uffici presenti sul nostro territorio”. Lo afferma  il brianzolo...

1780 0
1780 0

“I cittadini di Ruginello possono stare tranquilli. Poste italiane non ha previsto nessuna chiusura o rimodulazione oraria per gli uffici presenti sul nostro territorio”. Lo afferma  il brianzolo Massimiliano Capitanio, deputato della Lega, che prosegue: “Dopo il convegno dedicato dall’azienda ai piccoli Comuni italiani, in cui era stato annunciato lo stop alla razionalizzazione, mi sono fatto carico di sottoporre a Poste anche specifici casi brianzoli, dove le frazioni hanno una propria identità e autonomia e possono essere di fatto considerati piccoli Comuni”.

“Ho ottenuto personali rassicurazioni dai vertici  – continua Capitanio – sulla continuità del servizio postale e non posso che accogliere con soddisfazione questa comunicazione. Su questo fronte continuerò a tenere alta l’attenzione, restando a disposizione dei sindaci e dei cittadini del nostro territorio”.

In particolare, Poste ha fatto sapere all’onorevole Capitanio che con riferimento all’ufficio postale presente nella frazione di Ruginello di Vimercate non è stato programmato un intervento di chiusura o rimodulazione oraria.

In via generale per il presente anno, Poste Italiane non ha presentato alcun piano di razionalizzazione di uffici postali all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

.

Condividi

Join the Conversation