Agrate Brianza: 35enne nordafricano aggredisce passante

Ieri pomeriggio ad Agrate Brianza, i carabinieri del comando di Carugate hanno arrestato un 35enne nordafricano pregiudicato per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo 35enne, in evidente stato di...

1167 0
1167 0

Ieri pomeriggio ad Agrate Brianza, i carabinieri del comando di Carugate hanno arrestato un 35enne nordafricano pregiudicato per resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo 35enne, in evidente stato di alterazione alcolica, aveva aggredito un passante. La scena ha richiamato alcuni cittadini che avevano chiamato il 112.

I Carabinieri, giunti sul luogo dell’aggressione, hanno cercato di procedere all’identificazione dello straniero che si avventava improvvisamente sui militari, minacciando di colpirli con un casco e di danneggiare l’auto di servizio.

Mentre veniva bloccato l’esagitato si gettava a terra cercando di mordere uno dei due carabinieri. Immobilizzato veniva condotto presso la sede del Comando di Carugate e dichiarato in arresto. Processato oggi per direttissima l’aggressore è stato sottoposto  all’obbligo quotidiano di firma presso i Carabinieri di Milano Greco Milanese.

Condividi

Join the Conversation