Leghisti brianzoli in piazza Duomo a Milano con Salvini

Anche i leghisti di Monza e Brianza erano presenti alla manifestazione di sabato in piazza del Duomo a Milano con Matteo Salvini. “È stato un grande momento di...

1079 0
1079 0

Anche i leghisti di Monza e Brianza erano presenti alla manifestazione di sabato in piazza del Duomo a Milano con Matteo Salvini. “È stato un grande momento di identità insieme alle principali forze sovraniste che porteranno avanti le politiche del cambiamento e del buonsenso in questa Europa che non vuole perdere le proprie radici” ha detto Andrea Villa, commissario provinciale della Lega.

Insieme ai militanti, dietro allo striscione “Brianza Con Salvini” hanno sfilato anche Sindaci e rappresentanti istituzionali del movimento.

“Ringrazio tutti i leghisti brianzoli  – ha proseguito Villa – per avere dato anche in questa occasione un segnale di unità ed avere risposto con la loro presenza in un momento così delicato che ci vede sotto attacco. Ci aspetta l’ultima intensa settimana di campagna elettorale per confermarci primo partito provinciale ed eleggere i nostri sindaci alla guida dei nostri comuni”.

Alla manifestazione era presente anche il capogruppo della Lega a Monza, Cesare Gariboldi, che ha commentato: “Da qui deve partire quel processo di rinnovamento dell’Unione Europea che tutti i cittadini del Vecchio Continente stanno aspettando”.

Condividi

Join the Conversation