La Lombardia presenta “Fashion Graduate Italia 2018”

La settimana della Moda di Milano passa anche da Palazzo Lombardia dove è stato presentato ‘Fashion Graduate Italia 2018’: l’evento, organizzato dalle scuole della Piattaforma Sistema Formativo Moda, in programma da oggi...

1194 0
1194 0

La settimana della Moda di Milano passa anche da Palazzo Lombardia dove è stato presentato ‘Fashion Graduate Italia 2018’: l’evento, organizzato dalle scuole della Piattaforma Sistema Formativo Moda, in programma da oggi 26 fino al 29 Ottobre presso il Base di via Bergognone a Milano.

4 giorni di sfilate, talk e workshop per discutere e comunicare le tendenze di un settore cruciale per il tessuto produttivo sia locale che nazionale, in rapidissimo mutamento.

La presentazione è stata aperta dal Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana presente anche  Melania Rizzoli assessore di Regione Lombardia con le deleghe all’Istruzione, Formazione e Lavoro.

Obiettivo della manifestazione è  agevolare l’incontro tra domanda e offerta, favorire l’approccio diretto tra studenti e mondo imprenditoriale per far sì che il ‘sistema moda’ possa attingere a piene mani tra le risorse umane migliori del territorio e rimanere competitivo nel tempo.

Condividi

Join the Conversation