12 fumettisti per il Calendario della Polizia 2019

Il calendario 2019 della Polizia di Stato avrà come autori dodici fumettisti famosi che descriveranno attraverso i loro disegni le attività degli agenti. Quest’anno il ricavato della vendita...

1173 0
1173 0

Il calendario 2019 della Polizia di Stato avrà come autori dodici fumettisti famosi che descriveranno attraverso i loro disegni le attività degli agenti.

Quest’anno il ricavato della vendita sarà destinato al sostegno del progetto “Yemen”, teatro di una delle più gravi crisi umanitarie del mondo, oltre 22.2 milioni di persone necessitano di assistenza immediata.

L’Unicef si prefigge di raggiungere, con i propri interventi, 17.3 milioni di persone, tra cui 9.9 milioni di bambini attraverso azioni che garantiscono l’accesso sicuro all’acqua, la prevenzione e la cura delle malattie killer più frequenti e il supporto psicosociale ai bambini e adolescenti attraverso percorsi di educazione.

Anche quest’anno una quota del ricavato delle vendite del calendario sarà devoluto dal Comitato italiano per l’Unicef al Fondo Assistenza per il personale della Polizia di Stato.

Condividi

Join the Conversation