Clinica Zucchi: visite urologiche gratuite per la festa del papà

In occasione della Festa del Papà, il team dell’Unità funzionale di Urologia degli Istituti Clinici Zucchi di Monza, diretta dal dottor Stefano Casellato, offrirà ai pazienti di sesso...

2087 0
2087 0

In occasione della Festa del Papà, il team dell’Unità funzionale di Urologia degli Istituti Clinici Zucchi di Monza, diretta dal dottor Stefano Casellato, offrirà ai pazienti di sesso maschile la possibilità di eseguire gratuitamente una visita di prevenzione urologica martedì 19 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Papà Controllati!”, promosso già dall’anno scorso dalla Società Italiana di Urologia (SIU), e ha l’obiettivo di raggiungere gli uomini dai 40 ai 70 anni con un messaggio forte e chiaro: la prevenzione urologica è fondamentale a qualsiasi età, in quanto riduce la frequenza di patologie tumorali (della prostata, del rene, della vescica, del testicolo) e di patologie benigne (calcolosi urinaria, iperplasia benigna della prostata e prostatiti, infertilità maschile e disfunzioni sessuali).

Poiché il numero delle visite è limitato (10), è necessario prenotare chiamando il numero verde 800 004 444, che sarà attivo da domani.

Condividi

Join the Conversation