Saugella Monza oggi impegnata al Palayamamay di Busto

Oggi giovedì 1 novembre, alle ore 17.00, la Saugella Monza di Miguel Angel Falasca sarà di scena al Palayamamay di Busto Arsizio contro le padrone di casa della Unet E-Work Busto Arsizio, per la seconda giornata...

1197 0
1197 0

Oggi giovedì 1 novembre, alle ore 17.00, la Saugella Monza di Miguel Angel Falasca sarà di scena al Palayamamay di Busto Arsizio contro le padrone di casa della Unet E-Work Busto Arsizio, per la seconda giornata di andata della Samsung Volley Cup Serie A1 femminile 2018/2019.

Reduci dalla bella vittoria firmata davanti al pubblico amico in tre set, contro il Club Italia, le monzesi sono pronte a vedersela con la ben organizzata formazione bustocca, su un campo dove non hanno mai vinto in Regular Season. Nella prima uscita stagionale la Saugella ha messo in mostra una ricezione superlativa (60%, primo posto nelle statistiche del campionato) ed un servizio martellante (guidato dai 3 aces di Hancock e dagli 8 di squadra, primo posto nei numeri nella graduatoria di squadra in questo fondamentale).

Senza Buijs, infortunata ad un dito e fuori per altre quattro settimane, le monzesi potranno contare sull’ispirata Orthmann, protagonista della vittoria della scorsa settimana contro le azzurrine, sulle positive Begic e Partenio e sulle bocche da fuoco Ortolani e Bianchini, entrambe apparse in ottima condizione alla prima uscita.

Questi giorni di lavoro hanno inoltre permesso ad Hancock di trovare ancora più sintonia sia con i centrali che con gli altri reparti. Finalmente, infatti, Falasca ha potuto contare sulla squadra praticamente al completo dopo una fase di preparazione affrontata con molte assenze complice il Mondiale.

Condividi

Join the Conversation