Giussano: all’Associazione Carabinieri fondi dalla Regione

Alla provincia di Monza va la parte più cospicua delle risorse messe a disposizione dalla Regione Lombardia che ha assegnato contributi fino a 91.000 euro a 6 organizzazioni di volontariato della...

1018 0
1018 0

Alla provincia di Monza va la parte più cospicua delle risorse messe a disposizione dalla Regione Lombardia che ha assegnato contributi fino a 91.000 euro a 6 organizzazioni di volontariato della Protezione civile.

I fondi destinati alla provincia di Monza ammontano a 22.234 euro e saranno  destinati all’Associazione nazionale carabinieri’ di Giussano per il potenziamento del sistema cartografico Gis in 3D e 11.077 euro per l’acquisto del sistema ‘Digital Mobile Radio’ come da progetto presentato dall’Associazione Volontari Protezione Civile – Rio Vallone’ di Aicurzio.

I fondi sono destinati al finanziamento di altrettanti progetti presentati da un Gruppo comunale e 5 associazioni di volontariato che operano nell’ambito della Protezione civile lombarda e integra le risorse già erogate dal Dipartimento Centrale della Protezione Civile per altri 6 progetti simili.

I progetti prevedono l’acquisto di automezzi, dotazioni di protezione individuale e sistemi di telecomunicazioni.

Condividi

Join the Conversation