Seregno, aperitivo musicale all’Auditorium

Seregno – L’associazione musicale Ettore Pozzoli sceglie una modalità decisamente originale per presentare la propria terza stagione dei Grandi Concerti. L’appuntamento, aperto a tutti (ingresso libero, fino ad...

606 0
606 0

Seregno – L’associazione musicale Ettore Pozzoli sceglie una modalità decisamente originale per presentare la propria terza stagione dei Grandi Concerti. L’appuntamento, aperto a tutti (ingresso libero, fino ad esaurimento posti), è per un aperitivo in musica, in programma domenica 8 Settembre ne l’Auditorium di piazza Risorgimento (inizio ore 17.30).

Alla presentazione interverrà sHarp4, una formazione tutta al femminile (Simona Marchesi, Laura Colombo, Isabella Cambini e Silvia Capè) che ha un obiettivo artistico ben preciso: far viaggiare l’ascoltatore attraverso i secoli e i vari generi musicali grazie allo strumento che fin dai tempi più antichi è simbolo di armonia e bellezza. L’arpa, appunto.

La stagione dei Grandi Concerti sarà suddivisa in due cartelloni: quello principale, che è inserito nella programmazione del Teatro San Rocco e comprende sei spettacoli, ed il cartellone “Aperitivo in musica”, che prevede quattro date che si svolgeranno ne l’Auditorium. I dettagli del programma saranno poi svelati ed illustrati nel dettaglio al pubblico che interverrà domenica 8 settembre.

Marina Colombo, presidente dell’Associazione Pozzoli: “La terza stagione de I Grandi Concerti è stata pensata per un pubblico eterogeneo nelle preferenze musicali accostando serate prettamente classiche dei più grandi autori a musiche che comunque rappresentano la classicità della tradizione leggera e jazz. Una stagione molto interessante e appagante di cui Seregno e i seregnesi devono essere orgogliosi! Il lavoro che io, i direttori artistici e collaboratori amici abbiamo fatto per l’organizzazione di tutto ciò è immane. Speriamo tanto che sia ricompensato con tantissimo pubblico!”

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation