Spaccio e falsificazione di monete: arrestato 39enne

Spaccio di droga e falsificazione di monete. Con queste accuse i militari dei Carabinieri hanno messo agli arresti un 39enne residente a Cermenate. L’uomo è ritenuto responsabile dei...

188 0
188 0

Spaccio di droga e falsificazione di monete. Con queste accuse i militari dei Carabinieri hanno messo agli arresti un 39enne residente a Cermenate. L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, falsificazione di monete e introduzione nello Stato di monete falsificate.

Dopo accurati e prolungati servizi di osservazione e pedinamento, i Carabinieri hanno proceduto a perquisizioni personale e domiciliare ed hanno rinvenuto e posto in sequestro penale: 432 grammi di cocaina; 3 bilancini di precisione e altro materiale comprovante attività illecita; 4231 monete in contante pari euro 8.462,00 da euro 2,00, false e sulle quali si sta procedendo ad ulteriori accertamenti per stabilirne con certezza la genuinità o meno.

L’arrestato, concluse le formalità, è stato condotto alla Casa Circondariale di Como Bassone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation