Sabato 14 settembre concerto di beneficenza a Cantù

Un concerto di beneficenza per sostenere i progetti di Change Onlus a favore dei bambini poveri e malnutriti del Madagascar. L’iniziativa avrà luogo il 14 settembre alle ore 20.30...

589 0
589 0

Un concerto di beneficenza per sostenere i progetti di Change Onlus a favore dei bambini poveri e malnutriti del Madagascar. L’iniziativa avrà luogo il 14 settembre alle ore 20.30 presso il ristorante “Nano” del Circolo Tennis di Cantù (CO) in Corso Europa.

La serata benefica è organizzata dal medico canturino Antonio Brienza, che da anni partecipa alle attività dell’associazione Change Onlus. Durante la serata, che prevede una cena a buffet, sarà possibile ascoltare l’ottima musica del gruppo “I Fracassoni”.

Il dott. Brienza in Madagascar

Per la partecipazione è previsto un contributo di 25 euro a persona. Tutto il ricavato sarà devoluto a Change Onlus.

Per contatti e tutte le informazioni sulla serata di beneficenza è possibile mandare una mail a brienzadoc@gmail.com

Cos’è CHANGE ONLUS: Change Onlus è un’Associazione italiana, laica, nata a Milano nel 2005 dalla volontà di un gruppo di professionisti, principalmente operanti nell’area medica.
L’Associazione ha scelto di destinare il proprio aiuto ai paesi più poveri, attraverso la realizzazione di progetti di cooperazione allo sviluppo in ambito socio-sanitario.
Attualmente attiva in Madagascar, Change Onlus ha individuato in alcuni contesti situazioni di estremo bisogno di assistenza medica e sanitaria decidendo di intervenire, con la consapevolezza che anche un piccolo aiuto è in grado di cambiare radicalmente la vita di molte persone.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation