Sabato 7 maggio la tradizionale StraCavenago

CAVENAGO BRIANZA – Un regalo per gli amanti delle due ruote e uno per quelli delle camminate. Sabato 7 maggio, a Cavenago Brianza, è prevista sia l’inaugurazione di...

159 0
159 0

CAVENAGO BRIANZA – Un regalo per gli amanti delle due ruote e uno per quelli delle camminate. Sabato 7 maggio, a Cavenago Brianza, è prevista sia l’inaugurazione di nuovi percorsi ciclopedonali sia la disputa della tradizionale “StraCavenago”.

StraCavenago

Il ritrovo per tutti sarà in piazza Libertà alle 14.30 seguito immediatamente dal discorso del sindaco Davide Fumagalli che illustrerà i nuovi percorsi ciclabili.

Alle 15 partirà la StraCavenago che gli organizzatori ricordano essere “una corsa da sempre dedicata alle famiglie e agli studenti di tutta Cavenago con lo scopo di trascorrere una giornata in serenità all’insegna dello sport e raccogliere fondi che vengono interamente devoluti alla scuola per sostenere i progetti dei nostri ragazzi”.

Nei passi compiuti dai partecipanti saranno quindi potenzialmente racchiusi quelli compiuti in futuro dal mondo scolastico cittadino grazie ai contributi raccolti dal’iscrizione. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation