Sabato 3 la “Cena in bianco” a Ceriano Laghetto

CERIANO LAGHETTO – Mangiare di gusto e aiutare chi ha bisogno sono due dimensioni conciliabili? A Ceriano Laghetto dimostreranno di sì. Sabato 3 settembre, infatti, comune, Associazione Unconventional...

283 0
283 0

CERIANO LAGHETTO – Mangiare di gusto e aiutare chi ha bisogno sono due dimensioni conciliabili? A Ceriano Laghetto dimostreranno di sì. Sabato 3 settembre, infatti, comune, Associazione Unconventional Dinner, commercianti locali e Acla Ceriano organizzano la “Cena in bianco” a partire dalle 20 in piazza Lombardia.

“La cena- spiegano i promotori dell’iniziativa – prevede il rispetto di alcune semplici regole, ci si dovrà vestire completamente di bianco, ogni commensale dovrà portarsi il cibo da casa oppure in accordo con un ristorante del paese, le stoviglie dovranno essere in ceramica, i bicchieri e le bottiglie in vetro”.

E, in conclusione, un’avvertenza di carattere ecologico ovvero l’invito a lasciare tutto pulito come lo si è trovato. Al momento della convivialità e all’angolo mangereccio, gratuiti, si aggiungerà però un aspetto benefico.

“Si accettano offerte – spiegano ancora gli organizzatori – che andranno interamente devolute in beneficenza”. Chi volesse aderire all’iniziativa lo potrà fare chiamando il 391-14.98.599 o consultando il profilo Facebook Cena in bianco Ceriano Laghetto. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation