Rassegna cinematografica a Verano Brianza

VERANO BRIANZA – Il cinema come veicolo di educazione e confronto formativo. Accadrà al centro parrocchiale di Verano Brianza dove è stata programmata una serie di pellicole aperte...

690 0
690 0

VERANO BRIANZA – Il cinema come veicolo di educazione e confronto formativo. Accadrà al centro parrocchiale di Verano Brianza dove è stata programmata una serie di pellicole aperte a tutti in otto serate a partire dalle 20.45. Una prima è già andata in scena.

Venerdì 11 novembre l’input sarà dato dal film commedia “Quo vadis Aida”. Venerdì 2 dicembre invece, è in programma un documentario dal titolo “L’acqua, insegna la sete”. Il 13 gennaio sarà la volta del film drammatico “A Chiara” di Jonas Carpignano.

“Alla mia piccola Sama” è invece la pellicola scelta per la serata del 10 febbraio sul genere documentario. Il 3 marzo protagonista sarà sempre un film drammatico ovvero “Lunana, un villaggio alla fine del mondo”. Il 31 marzo sarà proiettato “C’mon C’mon”.

Venerdì 28 aprile la rassegna chiuderà con “Noi due” . Le serate saranno coordinate da Matteo Mazza che animerà il dibattito a partire dalle tematiche offerte dai film in proiezione. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Condividi

Join the Conversation