Monza, all’Arengario il brindisi con gli Alpini

MONZA – E’ ormai scattato anche in città il conto alla rovescia verso il Natale e oggi, giorno della Vigilia, 24 dicembre, sono numerosi gli appuntamenti per vivere insieme...

717 0
717 0

MONZA – E’ ormai scattato anche in città il conto alla rovescia verso il Natale e oggi, giorno della Vigilia, 24 dicembre, sono numerosi gli appuntamenti per vivere insieme l’atmosfera delle Feste.

Con “Piva Natalizia” i Musicanti di Monza, grazie alla partecipazione degli studenti di vari istituti scolastici, eseguiranno brani natalizi alle ore 16.00 in Piazza Roma e alle ore 18.00 sul sagrato della Chiesa della Sacra Famiglia, nel quartiere Cederna.

Dalle 21.00 gli Auguri saranno in musica anche nel quartiere Sant’Albino con la Banda di San Damiano e Sant’Albino che si esibirà tra le vie con il suo repertorio di brani.

Sarà rispettato anche l’appuntamento tradizionale del Brindisi con gli Alpini dopo la Messa di Mezzanotte: come ogni anno, infatti, il Comune sostiene lo scambio degli Auguri in Piazza Roma a base di vin brulè e panettone.

L’elenco completo di tutte le iniziative e gli orari sono online a questo LINK

Condividi

Join the Conversation