Besana, domenica 7 aprile “Un sentiero a colori”

BESANA IN BRIANZA – Arte e solidarietà vanno ancora una volta a nozze. Avverrà domenica 7 aprile a Besana in Brianza dove ai bambini sarà proposta l’iniziativa “Un sentiero...

402 0
402 0

BESANA IN BRIANZA – Arte e solidarietà vanno ancora una volta a nozze. Avverrà domenica 7 aprile a Besana in Brianza dove ai bambini sarà proposta l’iniziativa “Un sentiero a colori”.

L’evento avrà una finalità benefica perché i suoi proventi saranno destinati all’associazione Good Morning Brianza che supporta le persone in condizioni di fragilità.

“L’obiettivo – spiegano gli organizzatori – è guardare coi nostri occhi il territorio che ci circonda, sentire i colori caderci addosso creando emozioni diverse, ascoltare le risate e condividerle con persone amiche e non, assaporare la gioia di ciò che si può fare e toccare con mano la bellezza di tutto questo essendo presenti”.

Chi vorrà partecipare a una camminata di due chilometri rivolta a ogni fascia d’età si ritroverà alle 14.30 a Villa Filippini dove saranno installati dei tavoli di fronte alla biblioteca.

Alle 15 la Color walk avrà il suo avvio ufficiale. Alle 16.30 saranno proposti giochi per bambini e la manifestazione si concluderà intorno alle 18.30. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation