Ad Albiate la personale di Lorenzo Villa

ALBIATE – Di lui è stato detto dalla critica che “descrive sogni, accostando diversi livelli semiotici e inserendo i personaggi in uno scenario moderno eppure indefinito e onirico,...

721 0
721 0

ALBIATE – Di lui è stato detto dalla critica che “descrive sogni, accostando diversi livelli semiotici e inserendo i personaggi in uno scenario moderno eppure indefinito e onirico, bambini e giovani che danzano per le strade della periferia urbana carichi della grazia e del peso delle idee”.

albiate

Nato a Besana in Brianza nel 1973, Lorenzo Villa esporrà i frutti del proprio slancio creativo nella mostra personale d’arte contemporanea “Fronte Verso” dal 10 al 24 giugno nella biblioteca civica “Aldo Moro” di Albiate.

La mostra sarà inaugurata sabato 10 giugno dalle 10.30 alle 12.30 e resterà aperta da martedì a venerdì tra le 14.30 e le 18 e sabato tra le 9 e le 12.30. L’ingresso è libero.

Villa ha esposto in diverse realtà tra cui Milano e Como ma anche a Mosca, sue opere sono presenti in spazi espositivi in Austria, Giappone, Francia, India e Stati Uniti. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation