Ripartono da Lissone le raccolte alimentari ENPA


155 0
155 0

Sabato 16 Marzo i lissonesi avranno modo di contribuire ad aiutare i gatti delle colonie feline del territorio e compiere un gesto solidale nei confronti di chi tutti i giorni li accudisce, volontari di associazioni come la nostra ma anche tanti privati cittadini animati da spirito zoofilo.

É in programma al supermercato Simply, infatti, una raccolta cibo a favore dei mici liberi, spesso dimenticati e qualche volta persino presi di mira da balordi e teppistelli, come testimonia il recente atto vandalico ai danni di una piccola colonia di Monza.

A ospitare le volontarie ENPA per questa prima raccolta del 2019 sarà il Simply Market di via Giuseppe di Vittorio 20 a Lissone (MB). Le volontarie saranno presenti dalle 10,00 alle 18,00 orario continuato per dare indicazioni e consigli ai clienti che volessero donare del cibo.

I prodotti selezionati dai clienti vanno pagati regolarmente alle casse e poi consegnati alle volontarie al banco ENPA davanti alle casse, dove verranno smistati e registrati. Si chiede gentilmente di scegliere soprattutto scatole, scatolette e buste di cibo “umido” per gatti e gattini.

Chi porterà al banco ENPA anche una sola scatoletta o busta di cibo potrà scegliere una delle figurine di ringraziamento che ritraggono qualcuno dei gatti della grande colonia felina ENPA in Via Buonarroti a Monza, come Chanel, Mimi, Finestrino e Hoover, aiutati grazie proprio alle raccolte come questa.

Condividi
monza in diretta

Commenti