Fino al 24 dicembre banco ENPA sotto l’Arengario

Fare gli acquisti natalizi aiutando gli animali è possibile al banco ENPA tutti i giorni fino a giovedì 24 dicembre sotto i portici dell’Arengario in Piazza Roma a Monza...

261 0
261 0

Fare gli acquisti natalizi aiutando gli animali è possibile al banco ENPA tutti i giorni fino a giovedì 24 dicembre sotto i portici dell’Arengario in Piazza Roma a Monza dalle 9.30 alle 18.30 orario continuato.

Al banco troverete una ricca selezione di idee regalo e gadget a tema animale, per voi, per i vostri amici e parenti, comprese tante novità. Ci saranno naturalmente anche i “calENPAri 2021” con le foto degli ospiti del rifugio di Via San Damiano, i panettoni solidali con l’esclusiva confezione ENPA Monza, e i biglietti della LotterENPA 2021. E non dimentichiamo che potrete regalare anche l’adozione a distanza di uno degli ospiti del rifugio o, ancora, l’iscrizione all’associazione.

Le novità tutte da gustare
Quest’anno, tra le novità ce n’è qualcuna davvero gustosa e originale! Direttamente dalle verdi colline della Brianza, vi presentiamo le composte bio “The Banker’s Jam” prodotte da un’azienda agricola di Besana in Brianza. In confezioni singole o multiple, sono senza zuccheri aggiunti e in tantissimi gusti: lampone, fragola, mirtillo, mirtillo e lavanda, cipolle di Tropea, zucca e amaretti.

Ma le delizie gastronomiche non sono finite! Perché Enpa propone anche gli squisiti frollini artigianali della Verde Grano, nei gusti cacao, zenzero e cannella. Un prodotto davvero a Km zero, e doppiamente solidale, visto che sono preparati nel laboratorio presso la Casa Circondariale di Monza!

E finiamo con una produzione letteralmente a Km zero: il dolcissimo miele millefiori “Beenpa” (“bee” in inglese significa ape), dalle arnie nell’oasi di biodiversità adiacente al rifugio di Monza. Rigorosamente animal friendly, viene raccolto da esperte e appassionate apicultrici solo il miele prodotto in surplus rispetto alle necessità delle api, senza alcuna forzatura tipica dell’allevamento industriale. Disponibile fino ad esaurimento in barattoli da 250 grammi.

Mercatino al canile-gattile di Monza
Enpa ricorda inoltre che presso la sala conferenze del rifugio di Monza in Via San Damiano 21, in una festosa e suggestiva cornice natalizia, è allestito il nostro tradizionale mercatino solidale di Natale.

È visitabile tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 18.00, sempre fino alla Vigilia di Natale, senza appuntamento, osservando tutte le norme anti Covid.

Condividi

Join the Conversation