Enpa Monza, un appello per la gatta Pasqualina

MONZA – Col mantello di un colore straordinario, screziato nero e rosso, e gli occhi curiosi, Pasqualina è una presenza che non passa inosservata. Saggia e tranquilla come tutte...

503 0
503 0

MONZA – Col mantello di un colore straordinario, screziato nero e rosso, e gli occhi curiosi, Pasqualina è una presenza che non passa inosservata.
Saggia e tranquilla come tutte le nonne, con le sue 15 primavere chissà quante avventure avrà vissuto prima di finire alla piattaforma ecologica di Agrate Brianza.
Già, perché la dolce gatta senior è stata trovata proprio lì, scaricata tra mucchi di spazzatura e rifiuti. Recuperata da un provvidenziale angelo, è arrivata al gattile di Monza gravemente denutrita – pesava appena 1,7 kg – e infestata da pulci.

La rinascita di Pasqualina
Era il 30 marzo, proprio la vigilia di Pasqua – da cui il nome dato alla micia – il giorno in cui è iniziata la sua nuova vita.
Grazie alle cure dei veterinari ENPA e alle amorevoli attenzioni delle operatrici e dei volontari, Pasqualina sta rinascendo, sia fisicamente che psicologicamente. Gioca volentieri e apprezza le coccole fatte in modo delicato.

Manca solo una cosa per chiudere il cerchio e completare la sua felicità: trovarle una nuova famiglia che possa regalarle la serenità che merita per i suoi ultimi anni, ricevendo in cambio affetto, gratitudine e la soddisfazione di aver adottato una micia “over”.

Progetto Famiglia a Distanza
In attesa di trovare la sua famiglia definitiva, Pasqualina è inserita nel progetto di adozioni a distanza. Chi vorrà adottarla a distanza riceverà, in cambio di un contributo mensile di 15€, un attestato personalizzato e regolari aggiornamenti, oltre alla possibilità di venirla a trovare in gattile.

Per info
Per informazioni, potete leggere la sua scheda sul sito ENPA: https://www.enpamonza.it/archives/80093 o scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.
Per info sulle Progetto Famiglia a Distanza, scrivete ad adozioni.distanza@enpamonza.it

Condividi

Join the Conversation