Domenica 19 maggio la 15° edizione del Golden Dog del Molgora

Al via la 15° edizione del Golden Dog del Molgora, la manifestazione organizzata dal Gruppo Cinofilo “Il Tiglio” in collaborazione con ENPA sezione di Monza e Brianza. L’evento,...

275 0
275 0

Al via la 15° edizione del Golden Dog del Molgora, la manifestazione organizzata dal Gruppo Cinofilo “Il Tiglio” in collaborazione con ENPA sezione di Monza e Brianza.

L’evento, aperto a tutti i quattrozampe di razza e non, si svolgerà presso il campo di addestramento del Tiglio a Vimercate (MB) in via Adda 4, strada provinciale Vimercate –Trezzo (di fronte al centro Scolastico Omnicomprensivo) domenica 19 Maggio.

Alle ore 14 aprono le iscrizioni; versando una quota di 10 € presso il banco iscrizioni si riceverà anche un omaggio a ricordo della manifestazione. Verso le 15 comincia la sfilata dei cani iscritti in diverse simpatiche categorie, quali “Commissario Rex”, “Extra Large”, “Pesi Piuma”, “Panzarotto”, “Rambo”, “Superfantasia” e “Cani Attori”.

Seguirà verso le 16.30 una esibizione delle capacità dei cani del Gruppo cinofilo Il Tiglio. Verso le 17.15 la proclamazione dei cani vincitori del concorso.

Come da tradizione, i volontari dell’ENPA parteciperanno alla manifestazione con alcuni dei cani del canile di Monza in attesa di adozione, che sfileranno fuori concorso, e un banco di materiale informativo. I proventi saranno devoluti a sostegno dei numerosi ospiti del rifugio di via San Damiano 21 a Monza gestito da ENPA, che ringrazia gli amici del Tiglio per la sensibilità e la solidarietà che da sempre dimostrano nei confronti degli animali meno fortunati. In caso di cattivo tempo, la manifestazione sarà rimandata al 26 Maggio. Per info: iltiglio@brianzaest.it

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation