Una giornata al Parco di Monza con #Lavanimals

Una giornata al Parco di Monza per condividere l’amore per gli animali e per i loro diritti. Sabato...


193 0
193 0

Una giornata al Parco di Monza per condividere l’amore per gli animali e per i loro diritti. Sabato 11 Maggio Monza ospita la prima edizione di LavAnimals: iniziativa promossa da LAV per sostenere la tutela degli animali da ogni forma di maltrattamento e sfruttamento, ma anche per conoscere meglio i loro diritti e le loro necessità fondamentali.

L’appuntamento è al Parco della Villa Reale dalle 10 alle 19: sarà possibile incontrare i volontari LAV e partecipare ad un gioco ispirato al tema centrale dell’evento: “Non siamo oggetti, ma esseri viventi”.

In uno stand allestito per l’occasione saranno disponibili libri da colorare per insegnare ai bambini il rispetto nei confronti degli animali, shopping bag ecologiche per permettere a tutti di diffondere i valori di LAV tutelando anche l’ambiente e speciali “carte di identità LAV” per gli amici quattro zampe, finalizzate a sottolineare che gli animali non sono, appunto, oggetti inanimati, ma esseri viventi con un’identità e dei diritti.

Condividendo su Instagram una fotografia del proprio animale con l’hashtag #LavAnimals sarà, inoltre, possibile entrare nella “LavAnimals Social Wall”, per testimoniare, anche in rete, l’impegno in difesa degli animali.

Condividi
monza in diretta

Commenti