Zero a zero e tanta noia tra Pro Patria e Seregno

di Cristiano Comelli – Zero a zero e tanta noia. Tra Pro Patria e Seregno, al “Carlo Speroni” di Busto Arsizio, è andata in scena una sfida che non...

627 0
627 0

di Cristiano Comelli – Zero a zero e tanta noia. Tra Pro Patria e Seregno, al “Carlo Speroni” di Busto Arsizio, è andata in scena una sfida che non finirà nella cineteca delle partite migliori della storia del mondo della sfera di cuoio.

A conti fatti, se vi era una squadra che avrebbe meritato la posta piena erano gli Spartans autori delle occasioni migliori.

La compagine di Alberto Mariani resta sempre comunque in odore di zona playoff con il tredicesimo posto e sedici punti. Pro Patria a quindici.

PRIMO TEMPO – La prima occasione degna di nota è del Seregno e arriva al 22′ con una punizione di Cocco alta. Al 35′ sono ancora gli Spartans a provare a graffiare con Solcia che, in semirovesciata, mette però fuori misura. Al 45′ Borghese conclude sul fondo di testa.

SECONDO TEMPO – Al 6′ la Pro Patria ci prova con un colpo di testa di Molinari alto su corner di Galli. Al 23′ il Seregno risponde con St Clair che, su cross di Jimenez, mette a lato.

Al 48′ il Seregno resta in dieci per l’espulsione di Aga reo di avere detto qualche parola di troppo al direttore di gara. Il Seregno ospiterà adesso al “Ferruccio” la Giana Erminio nel derby brianzolo domenica 28 novembre alle 17.30.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation