Volley, Saugella Monza contro le ucraine di Zaporizhzhya

Con la Challenge Cup in bacheca, conquistata lo scorso 27 marzo alla Candy Arena di Monza, la Saugella Monza è pronta a vivere la sua seconda avventura consecutiva nelle competizioni europee,...

201 0
201 0

Con la Challenge Cup in bacheca, conquistata lo scorso 27 marzo alla Candy Arena di Monza, la Saugella Monza è pronta a vivere la sua seconda avventura consecutiva nelle competizioni europee, la prima in CEV Cup.

Grazie al quarto posto ottenuto al termine della stagione regolare nella stagione appena conclusa, Ortolani e compagne si preparano a confrontarsi con la seconda coppa continentale per ordine di importanza.

In Lussemburgo, attraverso i sorteggi, è stata resa nota l’avversaria delle prima squadra femminile del consorzio monzese, pronta ad esordire nella competizione iniziando direttamente dai sedicesimi di finale senza passare dal turno di qualificazione.

La Saugella Monza affronterà la squadra ucraina dell’Orbita ZNU Zodush Zaporizhzhya con l’andata prevista tra il 3 e il 5 dicembre ed il ritorno che si giocherà tra il 17 e il 19 dicembre.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation